UN SEMPLICE GESTO PER SOSTENERE IL FARO

15-01-2016
Con l’opzione “Dona ora” da oggi basta una carta di credito o una carta prepagata per poter contribuire all’impegno del Faro. Donando liberamente, in modo sicuro
Autore: 
Silvia Lanzano
La pagina Facebook del Faro con l'opzione per donare in modo immediato

Siccome il tempo è poco ma c’è molto da fare, il Faro propone una nuova strada - veloce e sicura - per sostenere le sue attività di formazione rivolte ai giovani in difficoltà.
Da oggi è possibile partecipare all’impegno del Faro in modo semplice, con un solo gesto. Basta cliccare Dona ora nel sito o Fai subito la tua donazione dalla pagina Facebook  della Fondazione per poter donare al Faro la cifra che si preferisce, anche una piccolissima somma: l’equivalente di un cappuccino o del prezzo di un giornale.
Il percorso è semplice: per poter dare il proprio contributo è sufficiente avere una carta di credito o una carta prepagata. Dal sito del Faro si verrà indirizzati alla pagina di PayPal, da dove si potrà donare liberamente e in assoluta sicurezza, senza bisogno di essere iscritti al servizio di pagamento online.
Regalando magari una piccola attenzione, per condividere un obiettivo straordinario: dare un seguito ai sogni, al domani dei nostri ragazzi.

CONDIVIDI