RINGRAZIAMENTO DI JEAN NSHOLE MAKASA

06-12-2017
Ecco il ringraziamento che Jean Nshole Masaka rivolge a tutto il personale del Faro
Autore: 
Jean Nshole Makasa
Camerieri

Cari fratelli e sorelle, cogliamo quest’opportunità per esprimere la nostra gratitudine per la fiducia che ci avete concesso attraverso questo percorso formativo.

Siamo lieti di averne usufruito e di averlo concluso con successo. Questo è il frutto dell’impegno, della collaborazione, della disponibilità di entrambe le parti: noi studenti, con la nostra voglia di imparare un mestiere, e gli insegnanti, con la loro capacità di trasmettere una preziosa conoscenza.

Grazie alla professionalità degli insegnanti, per le lezioni frontali, i giochi di ruolo,  l’insieme dei materiali a nostra disposizione, la struttura che ci ha permesso di fare simulazioni completamente realistiche. Il frutto di tutto questo è stata la possibilità di capire e assimilare tutte le competenze del settore.

Questa indimenticabile esperienza formativa rappresenta per noi uno strumento di accesso al mondo del lavoro, permettendoci di presentarci con una carta in più e un mestiere in mano!

I nostri pensieri, perciò, vanno soprattutto a tutti coloro che hanno permesso tutto questo, al loro contributo per permetterci di completare questo percorso e quindi anche a tutti i finanziatori della Fondazione, i benefattori e gli sponsor che scelgono di fare del bene a ragazzi come noi.

Si dice che “chi impara a pescare avrà sempre da mangiare” e io dico che “chi impara un mestiere avrà delle competenze e troverà sicuramente un lavoro!”.

Parole chiave: 
CONDIVIDI