LA FONDAZIONE IL FARO CERCA NUOVI DOCENTI PER I CORSI DI FORMAZIONE PROFESSIONALE

21-05-2015
Professionisti con esperienza nell’ambito dell’insegnamento: è questo il profilo che il Faro ricerca per i docenti dei suoi corsi di formazione. I candidati interessati possono inviare via mail il proprio curriculum alla Fondazione
Autore: 
Redazione

Pasticcieri, chef, parrucchieri, ma anche baristi, gelatai, pizzaioli-panificatori, camerieri. Sei un professionista del settore e hai maturato già una esperienza nell’ambito della docenza? Sei una persona propositiva e dinamica e senti di avere una sensibilità viva per il sociale?

Invia il tuo curriculum al Faro!

La Fondazione di Susanna Agnelli sta cercando nuove figure da inserire a breve nello staff dei docenti per le sue attività di formazione professionale.

I corsi del Faro si svolgono durante l’anno in tre sessioni didattiche della durata di due mesi ciascuna: febbraio-aprile, maggio-luglio e ottobre-dicembre. La sede delle lezioni è a Roma, in via Virginia Agnelli, 21.

Se sei interessato a entrare a far parte dello staff della Fondazione e se vorresti ricevere maggiori informazioni sullo svolgimento dei corsi, invia una mail a docenti@ilfaro.it

Sarai contattato al più presto per un primo colloquio conoscitivo.  

CONDIVIDI