DOMANI ALLE 11 CERIMONIA DI CONSEGNA DEGLI ATTESTATI AI 60 ALLIEVI DELLA SESSIONE ESTIVA DEL FARO

08-07-2015
Si concluderanno domani i quattro corsi di formazione per Aiuto cuochi, Operatori alberghieri, Pizzaioli e panificatori e Camerieri. Tra gli ospiti che parteciperanno alla cerimonia, Fabio Gallia, ad di BNL Gruppo BNP Paribas, Caitlin Kennedy, Deputy Director di Prince’s Trust International, e Tommaso Tanzilli, Direttore di Federalberghi Roma. Un’occasione per parlare di sviluppo del territorio e inclusione lavorativa dei giovani pensando alle nuove opportunità offerte dal settore turismo e ristorazione della Capitale
Autore: 
Silvia Lanzano
Giovedì 9 luglio alle 11, cerimonia di consegna degli attestati agli allievi del Faro

Domani alle 11 si terrà  la cerimonia di consegna degli attesati ai 60 allievi della seconda sessione didattica 2015 del Faro. I corsi, che si concluderanno dopo due mesi di lezione intensive, riguardano i profili di Aiuto cuoco, Pizzaiolo e panificatore, Cameriere e Operatore alberghiero.

Interverranno tra gli altri - insieme a Lupo e Samaritana Rattazzi, presidente e vice presidente della Fondazione di Susanna Agnelli - Fabio Gallia, ad di BNL Gruppo BNP Paribas, Caitlin Kennedy, Deputy Director di Prince’s Trust International, fondazione di Carlo di Inghilterra impegnata nella formazione e orientamento per giovani in difficoltà, e Tommaso Tanzilli, Direttore di Federalberghi Roma, associazione di categoria che nel 2015 ha riconosciuto il proprio patrocinio al corso per operatori alberghieri del Faro.

La mattinata si chiuderà con un pranzo a buffet preparato dagli allievi dei corsi di ristorazione.

CONDIVIDI